Lyvongisel replied

347 weeks ago

Alphas > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quest'anno stavo guardando due serie di fantascienza. Alphas e Falling Skies. Devo dire che Alphas ha spazzato via il pavimento con Falling Skies. Ha una buona caratterizzazione senza allontanarsi dall'azione grintosa e grintosa. Falling Skies sembrava all'inizio come una grande serie, ma nonostante si trattasse di alieni che invadono la terra, era più basato sulla terra che fuori da questo mondo. Alphas ha gestito quella miscela perfetta di mostrare personaggi e combattere scene. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Sto vivendo nel Regno Unito, quindi lo guardo su 5 * ma se quelli di là dello stagno hanno raggiunto la fine della serie, spero che sia buono. C'è ancora molto da raccontare con una trama abbastanza buona con colpi di scena. Non è così complicato, ma allo stesso tempo non l'hanno minimizzato come la maggior parte degli spettacoli di fantascienza.
Non sono d'accordo con la maggior parte di ciò che dicono le recensioni negative - ho pensato che la caratterizzazione e la recitazione fossero eccellenti fino ad ora, con la promessa di molto altro da sviluppare man mano che la serie andava avanti. Naturalmente il concetto di base dello spettacolo non è nuovo, o rompe un terreno particolarmente nuovo, ma sembra ben fatto e merita assolutamente un orologio. Ci sono così pochi spettacoli che sono sempre completamente originali, quindi non provare questa serie perché perché hai già visto un altro gruppo di persone con serie di abilità speciali sarebbe un peccato. <br/> <br/> Penso che uno degli aspetti migliori finora è il modo in cui tutti i talenti dei personaggi sembrano completarsi a vicenda e la situazione, in un modo che sembra molto più naturale e meno forzato o casuale di altri spettacoli di questo genere, che immagino non sia facile da raggiungere. <br/> <br/> Non vedo l'ora che i prossimi episodi siano estremamente intensi.
Mi sono davvero divertito con gli Alpha ma sono rimasto sospeso alla fine della stagione 2 con poche spiegazioni. Vorrei vedere i segni di una terza stagione, ma da quello che posso trovare non sto trattenendo molte speranze. La vergogna Ho iniziato davvero ad apprezzare i personaggi in particolare Gary, mi ha fatto ridere è stato bello avere un po 'di sollievo comico. Inoltre pensavo che le abilità dei personaggi fossero ben spiegate, anche se non erano realistiche, ogni abilità era spiegata in un modo che la rendeva piuttosto credibile. Quindi nel complesso una grande serie con una rovina. Il mio messaggio ai produttori: <br/> <br/> Non lasciare una gruccia senza conclusioni!
Tutte le recensioni negative sono molto probabilmente perché i revisori si aspettavano o sono abituati a uno spettacolo diverso da quello che hanno visto. Non troverai qui molte esplosioni, sesso o sparatorie, né complessi intrecci di omicidi. Se vuoi quelli, vai altrove. Se sei interessato a uno spettacolo con personaggi realistici, trama che solleva domande mentre rispondono agli altri, e dilemmi morali serviti in modi sottili, allora Alpha è lo spettacolo per te. <br/> <br/> A differenza del supereroe appariscente mostra (X-Men) o quelli con poteri finora fuori dal comune che non sono lontanamente credibili (Eroi), gli Alpha si attaccano a persone che sono essenzialmente ordinarie in molti modi. Hanno un lavoro dove devono guidare o prendere il trasporto pubblico per andare al lavoro, hanno famiglie (o relazioni interrotte), si occupano di problemi di gestione della rabbia, autismo, difficoltà con assertività, ecc. (Una nota minore: lo sviluppo di Ryan Cartwright di Gary è il miglior ritratto di un personaggio con l'autismo che abbia mai visto.Per coloro che lo trovano fastidioso, prova a lavorare a capire le persone con tali differenze neurologiche?) L'unica differenza tra questi personaggi e le persone che vediamo nella vita reale è che hanno abilità - alcune delle quali potresti vedere su Youtube - hanno appena composto 1000x (come le abilità di Bill e Cameron). Ci sono persone che sono ipersensibili alla luce, al suono, ecc. E l'abilità di Rachel lo porta all'estremo. Le abilità di Gary e Nina spingono un po 'di più i limiti della fede, ma sono personaggi così convincenti che è facile accettarli. <br/> <br/> Gli svantaggi di ogni personaggio li rendono più realistici - e quindi più simpatici; queste sono persone che potremmo immaginare nelle nostre vite. Inoltre lo spettacolo li sviluppa nel tempo. I personaggi che sembrano averli insieme si rivelano spezzati e in difficoltà; i personaggi che appaiono per primi vulnerabili e deboli acquisiscono sicurezza e forza con il progredire degli episodi. I personaggi falliscono e hanno successo, soffrono e gioiscono. E poiché sono così realistici, mi sono ritrovato a piangere insieme a loro quando piangevano. (Alphas non ha paura di scioccare lo spettatore con la morte e le minacce di danno, ed è molto facile entrare in empatia con i personaggi in quelle circostanze.) Gli attori fanno un lavoro fantastico nel tirare fuori i loro personaggi: non mi sono mai sentito come se stessi vedendo Azita Ghanizada & quot; gioca & quot; Rachel … lei * divenne * Rachel. David Strathairn fa uno dei lavori migliori con questo, in particolare nella seconda stagione con l'arco che coinvolge sua figlia, ma poi anche Laura Mennell fa un lavoro straordinario con Nina! (Quando Push Comes to Shove è un esempio particolarmente eccellente di questo.) Potrei individuare ogni singolo attore / attrice per questo perché tutti hanno veramente abitato le pelli dei loro personaggi e li hanno portati alla vita in un modo che non vedo sempre in Spettacoli. Il dialogo è molto naturale, completo di personaggi che parlano gli uni degli altri (quante volte nella vita reale hai una conversazione con tre persone in cui nessuna persona dice mai qualcosa contemporaneamente?), Prese in giro di colleghi, umorismo che sorge quando meno te lo aspetti it (che è come funziona la vita), e personaggi che non dicono sempre le cose alla perfezione. <br/> <br/> Tutto ciò a parte, ciò che rende questo spettacolo così fantastico è la profondità con cui si confronta con le questioni morali. Azioni del governo e paranoia, una linea sfocata tra eroi e criminali, un sacco di lotta con fini e mezzi … Un personaggio verso la fine del pilota dice Cameron Hicks & quot; Sei dalla parte sbagliata & quot ;, e lo spettacolo non smette mai di giocare con quell'idea. Anche se i nostri eroi diventano più fermamente convinti che i cattivi dello show sono sbagliati, iniziano ad adottare i metodi dei cattivi per catturarli. <br/> <br/> Quasi ogni episodio lascia allo spettatore qualcosa a cui pensare, sia è una questione morale o un'area di sviluppo personale.Gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro facendoci vedere abbastanza del mondo degli Alpha per riconoscerlo come nostro, fino al bisogno di cambiare per il parchimetro. (Per coloro che odiavano quella scena, devo dire che l'ho amato perché non solo ha creato queste persone come persone normali come te e me, ma ci ha anche fatto vedere come alcuni aspetti della loro vita sono stati influenzati dai loro poteri in modi potremmo non aver pensato: la mancanza di cambiamento di Nina è una grande intuizione del personaggio). Poi ci portarono con i personaggi in un mondo sempre più turbolento e oscuro, ma ancora riconoscibile. Le scene iniziali di The Unusual Suspects dovrebbero mandare un promemoria agghiacciante a tutti noi quanto sarebbe facile per le nostre libertà civili svanire, e quanto prevalente questo tipo di forza sia diventato. <br/> <br/> Alphas era perfetto? No, certo che no (che cos'è?). Occasionalmente le loro etichette di abilità non erano le migliori, e avevano qualche difficoltà a mantenere coerente il retroscena di Rachel, ma questi erano problemi minori. Nel complesso, però, è stato l'unico spettacolo in cui mi piaceva * tutto * dei personaggi principali. Non ho mai pensato che ogni episodio fosse così cattivo che non volevo vederlo di nuovo. I grafici delle azioni si inseriscono nei grafici dei personaggi e viceversa, qualcosa che non sempre si vede bene. Ho guardato ogni episodio senza sapere nulla ed è stato sempre assorbito dal primo minuto. <br/> <br/> L'unico problema principale di questo show è il modo in cui è finito. Il cliffhanger alla fine della seconda stagione è il peggiore che abbia mai visto e Syfy dovrebbe vergognarsi di se stessi per il modo in cui trattavano i propri fan. Pagherei un bel po 'di soldi per vedere un episodio o un film per concludere davvero le cose, per darci la chiusura. Detto questo, vale ancora la pena di guardare tutti i 24 episodi, anche se devi inventare la tua versione della storia!
Se ti è piaciuto X-men, The 4400 o Heroes, potresti provare la tentazione di dare un'occhiata a questo. Il mio consiglio sarebbe: non perdere tempo! Penso che il problema principale siano gli script deboli. Gli scrittori probabilmente hanno cercato di trovare alcuni nuovi angoli in una formula ben sperimentata, ma in realtà non hanno inventato nulla. La maggior parte dei personaggi sembrava senza molta sostanza, il che non dava molto da fare agli attori, e ad eccezione di Gary erano persone poco interessanti nonostante i loro poteri. Rosen non era certamente Xavier e, cosa più importante, non ci hanno dato un buon cattivo. Il cattivo principale, che è stato introdotto per la prima volta nella seconda stagione, non emana davvero il carisma che ci si aspetterebbe da un capo antagonista. Non entriamo in ciò che lo rende eccitante, tranne che vuole uccidere un sacco di persone e governare il mondo (Wow, che idea originale). Qualche pugnalata nel dargli un lato umano fallisce pateticamente e, come il resto del cast, svanisce. Quindi, dopo 2 stagioni, si è piegato, e mentre il finale dell'ultimo episodio era probabilmente inteso come un cliffhanger di fine stagione, potrebbe anche essere visto come un atto di pietà.

374e6bdcca
Shark Infested Waters full movie hd 1080p download kickass movieAdjustments download di film interi in hdSei solo, agente Vincent in italian free downloadManborg download torrentBusy Day full movie in italian 720pFight of the Marne download di film mp4download full movie The Tech in italianDirect Hit! Operation Dead Ball in italian free downloadAvengers of Justice: Farce Wars full movie hd downloadEmergency full movie hd download
Please log in to post a reply.