Questo film non è altro che nostalgia. Ho adorato questo film da quando l'ho visto da bambino. The First e questo film sono fantastici. Il terzo … non appartiene. Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Secret of the Ooze è un film meno ponderato e ben girato del suo predecessore. Ha anche molti più difetti e amplifica i difetti nella voce precedente invece di risolverli. Nonostante questo, offre una corsa divertente che ti dovrebbe piacere se ti è piaciuto il primo. <br/> <br/> Fin dall'inizio è facile vedere le differenze in questo film. Il film inizia con un bel montaggio di persone che mangiano pizza che ti renderanno davvero affamato del cibo preferito delle Tartarughe. Le tartarughe vengono presto scoperte da un nuovo personaggio, Keno. La caratterizzazione di questo tizio non è forte, ma è comunque abbastanza interessante da farci piacere. Quindi, The Shredder è ancora vivo e le tartarughe devono fermarlo di nuovo. <br/> <br/> Uno svantaggio per me è il fatto che i fratelli riescono a malapena a usare le loro armi. Voglio dire, dai, nella prima sequenza d'azione Michaelangelo usa effettivamente dei link salsiccia per combattere! Il film usa spesso cose del genere per compiacere le persone che si sono lamentate di troppa violenza in primo luogo. Il sacrificio è che queste scene sono molto fuori dal personaggio, voglio dire, le tartarughe sono specificamente addestrate a usare le loro armi, è solo deludente che non lo facciano. Un altro risultato dei genitori che si lamentano della violenza è che l'intero tono è molto più spensierato del primo. Questo è solo un peccato, ma allo stesso tempo è una delle cose che mi piacciono del film. Questa è una commedia per bambini, ed è qui che funziona. È ovvio che molte delle cose che penso siano ridicole verranno trovate divertenti dai bambini. Quindi, lo perdonerò per alcune delle linee più scadenti. <br/> <br/> La cinematografia del film è adeguata. Questa volta la fogna sembra più un set, e la tana di Shredder non è bella come la sua vecchia. L'illuminazione è OK, a volte le cose sembrano troppo illuminate per dove si svolgono. La recitazione è decente, le voci delle tartarughe sono quasi buone come nel primo, ma la mancanza di Cory Feldman fa schifo. E il nuovo April O'Neil non è neanche lontanamente accattivante di un personaggio, soprattutto a causa della performance. Il dialogo è decente, soprattutto per il tipo di film che è. Alcune linee erano troppo esagerate per i miei gusti, ma non erano poi così male come potevano essere. <br/> <br/> Proprio come il primo, i burattini sono di prim'ordine. Ho alcune lamentele a riguardo, come il fatto che non hanno tentato di nascondere la linea in cui la maschera incontra il costume e che la testa di Mikey è strana e troppo piccola. Comunque il teatro di figura in questo è molto meglio che nel terzo film. È deludente che non ci abbiano provato di più, visto che il budget è stato il doppio più grande questa volta. <br/> <br/> Tutto il resto va da dimenticabile a dignitoso. Il film è abbastanza ben fatto, ma in gran parte è poco brillante. Mi trovo comunque intrattenuto dal film, perché i personaggi sono per lo più mantenuti intatti e ci sono dei bei momenti … Non citerò la canzone di Vanilla Ice. <br/> <br/> 6/10 Se ci fosse un sequel del primo film TMNT, lo guarderei. E sono contento di averlo fatto! & quot; TMNT 2: The Secret of the Ooze & quot; entra più nel dettaglio della storia delle tartarughe che nella prima, e quasi. Almeno, il Shredder tornò, solo più riscaldato per vendetta contro Le Tartarughe. E le tartarughe hanno un loro alleato; Keno (Ernie Reyes, Jr.). Per me è stato molto comico in questo film rispetto a tutto ciò che ha fatto. E 'stato divertente quando è andato fuori di testa nel vedere queste tartarughe giganti fare arti marziali, e sviene quando vede Splinter. Voglio dire, & quot; What a wimp! & Quot; E quei mutanti rigettano Tokka e Rahzar fanno sembrare Bebop e Rockasteady dei fanatici del circo. Il vero divertimento nel film è stato quando The Turtles è entrato nel club e ha fatto il Ninja Rap con Vanilla Ice. Quello che ha reso questo film divertente. E anche quel Super Shredder (7'Kevin Nash, DIESEL, GRANDE SEXY, OZ, ECC.) Era il peggior cattivo. Questo film è stato molto più divertente del primo, e ha avuto un sacco di danze che avrebbero fatto splittare Splinter più, se avesse potuto. GO NINJA GO NINJA GO! Voto 4 su 5 stelle. Teenage Mutant Ninja Turtle II: The Secret Of The Ooze è il prossimo episodio del franchise di film di Tartarughe dei primi anni '90. Ancora una volta i personaggi, Heroes & amp; I cattivi sono superbi dal ritratto dello Shredder al comportamento delle Tartarughe. <br/> <br/> Sebbene questo titolo non sia così epico come il precedente Turtles Title, conserva ancora le scene di combattimento e la grande abilità dei personaggi nel film . Per quanto riguarda Tokka e Rahzar, alcuni potrebbero essere scettici su questa trama e forse preferirebbero un altro Turtles Villain come Baxter Stockman o Krang o anche The Ratking. Personalmente Leatherhead sarebbe stato fantastico come un mutante nel sequel.Dato tuttavia che le tartarughe stesse erano così realistiche e il clan del piede come visto in Turtles ero così efficace come un nemico che cercare di ricreare una storia di origine completamente nuova per un cattivo avrebbe indebolito la trama. <br/> <br/> Turtles II è un film per bambini. Continua nello stesso spirito del primo film. È divertente, non così scuro come il primo, e nonostante ciò le scene con i mutanti dello Shredder, in particolare Tokka, sono inquietanti. Vedere il suo braccio che sporgeva dalla sua gabbia era molto efficace in questo. Così fu la scena in cui gli scienziati incontrarono il gigante Dente di leone. Sapevi che c'era qualcosa di sbagliato e nell'aria c'era un senso di disagio che lo Shredder avrebbe saputo di questo e avrebbe usato il mutageno come arma contro le Tartarughe. Il modo in cui è stato realizzato il film ha creato un'atmosfera che i film di oggi non hanno. Questa sarà una recensione molto verbosa e strana. Aspetta. <br/> <br/> Ho visto & quot; The Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Secret of the Ooze & quot; quando ero, oh, diciamo, otto anni, e l'ho assolutamente adorato. Molto più del primo. E ora come un individuo un po 'più vecchio ho paura di tornare al film. Temo che non mi piacerà tanto quanto ho fatto in origine - perché il Signore sa che a me è appena piaciuto "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; a tutti la seconda / terza / quarta volta (s) intorno. <br/> <br/> È estremamente povero filmmaking al suo meglio (o peggiore), e non riesce a fornire alcun tipo di grandezza, come & quot; Batman & quot; o & quot; Spider-Man & quot; ha fatto ai loro fan tanto attesi. In effetti, non c'era tempo per i fan di & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; aspettare - hanno fatto un film appena possibile dopo che i giocattoli venduti come le carte Pokemon sono arrivati tre anni fa a Natale. <br/> <br/> Il primo film era una truffa di merchandising completa per incassare franchising a misura di bambino; questo ancora di più, visto che ci sono voluti solo un anno per tirare fuori un altro film tecnicamente povero. <br/> <br/> La trama? Ha! Beh, immagino che ne abbia uno: le tartarughe Ninja che scoprono un segreto "cacca" & quot; che li ha trasformati in quello che sono (da qui il titolo così intelligente del film). Non ricordo che ci sia molta altra trama oltre a questo: devono solo proteggere o trovare la melma, davvero non riesco a ricordare. Se questo fosse un film più importante, mi prenderei il tempo per cercare e trovare il contorno della trama, ma siamo onesti: a chi importa? <br/> <br/> Le persone a cui è piaciuta la prima ameranno questa. A livello di regia cinematografica è una delle regioni peggiori di sempre - inetta, recitazione amatoriale e sceneggiatura orribile - ma in termini di "cheesiness & quot; (forse letteralmente) e l'affetto calza fortemente. Ho appena smesso di dare il primo & quot; Turtles & quot; film a 2.5 / 5 perché l'ho rivisitato non troppo tempo fa e l'ho trovato insopportabilmente patetico e noioso, ma allo stesso tempo stranamente intrigante; evoca la nostalgia dell'infanzia. Ricordo ancora di possedere tutte le piccole tartarughine giocattolo: gli uomini mostrano le macchine ei ragazzi mostrano le bambole. Sono entrambi giocattoli, per così dire. <br/> <br/> Ma trovo il primo film un po 'troppo noioso e scadente. Stavo scorrendo la voce IMDb per & quot; The Secret of the Ooze & quot; prima di oggi. Ha una valutazione utente media di 4,4 su 10 stelle. Con tutto il cuore posso dire onestamente che se lo merita, se non di meno.Ma ho sfogliato le bacheche dei messaggi e ho trovato post di persone di 18 anni e più che dicono che giocavano con i giocattoli nelle loro vasche da bagno e amavano assolutamente le serie da bambini, e anche ancora semplicemente per la nostalgia e non proprio il risultato tecnico. Ogni film che vede Vanilla Ice salire sul palco verso la fine e iniziare a cantare una canzone sulle Teenage Mutant Ninja Turtles (che si traduce in una danza degli anni '80 / primi anni '90 inclusa la testa) è destinata ad avere una certa familiarità negli anni da adesso. È un imbarazzo per tutti i bambini che hanno amato guardarlo dieci anni fa; quando lo mostreranno ai loro figli da anni sarà come quando i tuoi genitori ti mostravano foto e video della loro epoca che ti mettevano in imbarazzo più di loro - è un po 'spaventoso pensare che un giorno lo mostrerai ai tuoi figli e sarai così senile da allora l'imbarazzo che hai provato a guardare indietro nei tuoi vent'anni sarà completamente sconfitto. <br/> <br/> E così mi ha riportato anche dei ricordi, e ho capito che la valutazione questo film dieci anni fa come critico cinematografico mi avrebbe dato quello che meritava - una valutazione a 0 stelle - ma ora, a dieci anni dalla sua uscita, lo riconosco come un innesco di nostalgia; è l'elemento connesso alla nostalgia; lo canalizza e scatena i ricordi. Valutare questo film basandosi esclusivamente sui suoi risultati tecnici, i meriti e le realizzazioni di un film sarebbero tragici. & quot; Il segreto della melma & quot; è una fortuna, se questo film non mi restituisse vecchi ricordi, lo schiafferei con uno 0 più veloce di quanto tu possa urlare & quot; Incoming 0! & quot; E mentre ammetto liberamente che dieci anni fa era stato creato solo per far brillare i soldi dei bambini, oggigiorno quei bambini che sono stati derubati si sono resi conto di essere e amano ancora la serie per quello che è e ciò che fa per loro - ripristinare vecchi ricordi . Questo film parla di ricordi e nostalgia. Se gli umani non avessero sentimenti, questo non sarebbe mai arrivato al DVD. <br/> <br/> Non ho idea di come classificare questo film. Mi è piaciuto da bambino, certo, ma adesso? Rifletto su di esso con la sensazione di essere imbrogliato dagli studi cinematografici - e non mi piace. Ma poi mi sono ricordato che non mi è mai piaciuto particolarmente l'originale molto quando ero più giovane, e mi piaceva questo quando ero più giovane, quindi forse lo apprezzerei comunque per quello che è: una celebrazione della mediocrità, avidi dirigenti aziendali e grandi tartarughe verdi! <br/> <br/> Cowabunga, ragazzi! <br/> <br/> (Esito: 5/5 stelle su una scala di nostalgia 0/5 su una scala di risultati tecnici).
Lyvongisel replied
348 weeks ago