Ho guardato il tutto. Arnold ha un tempo limitato per lo schermo, ma il tutto è divertente. Almeno mi ha intrattenuto sul mio volo per Las Vegas. Intendo cosa ti aspettavi? La commedia è soggettiva, immagino, ma questo è un brutto film. CATTIVO. Unfunny. Una completa perdita di tempo. Sembra davvero che sia stato migliorato da degli idioti. E questo è un insulto agli idioti. Il film è una copia quasi esatta del classico di culto belga Man Bites Dog (1992). Se lo guardi come un remake di quel film, è una grande esperienza. <br/> <br/> Lavori di recitazione e regia simili, ma con una troupe televisiva più professionale. È bello vedere i nomi di Hollywood provare i formati non tradizionali e farlo bene. <br/> <br/> Film d'azione Arnie buono e divertente. È tornato e lo sta amando! La prima metà del film è incredibilmente divertente, originale e persino intelligente. Avrei dato un 9 se mantenesse quel livello. <br/> <br/> Questo film è garantito per farti ridere se lo guardi con gli amici. <br/> <br/> Decisamente sottovalutato. C'è un messaggio molto importante nascosto in questo film. Quel messaggio arriva vicino alla fine, su dove il Terminator, SkyNet benedica il suo cuore di ferro, attraversa il tutto & quot; sì, quello ero anche io & quot; sequenza. È stato allora che mi ha colpito il fatto che questa è una satira sociale molto autentica e contemporaneamente rilevante. Peccato che il sarcasmo dovesse essere così ovvio, ma poi anche meno persone l'avrebbero capito.
Lyvongisel replied
348 weeks ago